lunedì 8 ottobre 2012

PRIMA CATEGORIA MASCAGNI: FINISCE IN PARITA' LA SFIDA CON L'OSL GARBAGNATE

Piacevole incontro, soprattutto nella ripresa, tra Mascagni ed Osl, ma termina con un punto a testa.

PRIMA CATEGORIA – GIRONE B – 5° GIORNATA

MASCAGNI - OSL GARBAGNATE 0-0 (0-0)

Mascagni: Simone, Ruggiero92, Mancuso, De Giovanni, Bizzozero, Ottolini, Musselli90 (34° Zaffino90), Cassina90, Zanutto I., Zona, Pepe91.
A disposizione : Zuccotti91, Caracciolo, Valsecchi91, D’Addetta93, Zanutto A.92, Mocerino93
Allenatore Sig. Zanforlin

Osl Calcio: Barbieri, Piazza, Bigoni, Colombi91 (70° Parisi94), Sterri, Biancolin91, Rossi90 (85° Bolettieri), Portoraro, Giammella, Mosca90 (46° Fiderio90), Farletti.
A disposizione : Verta94, Triacca, Rinaldi95, Basilico94
Allenatore Sig. Franchi

Direttore di Gara : Sig. Mohamed Akkouch della Delegazione di Bergamo

Ammoniti : Biancolin, Bigoni, Sterri (O) – Bizzozero, Zaffino, Zanutto I., Pepe, Cassina (M)

Espulsi : Zanutto I. (M) al 75° per frasi ingiuriose

Senago, 07 ottobre 2012 – ore 15.30

Spettatori circa 80 – giornata soleggiata e calda

E’ Farletti il primo a presentarsi al tiro, lo fa al 3° quando dalla sinistra rientra e calcia in porta con Simone che devia a lato. Risponde Ivan Zanutto al 5° calciando alto sopra la traversa. Poi occorre aspettare il 26° quando De Giovanni calcia una punizione ben parata da Barbieri. Gli risponde tre minuti più tardi Rossi ma è lenta e Simone blocca. Al 38° palla in mezzo per Pepe che prova con un tiro a rientrare che però termina fuori. Buona occasione per Rossi al primo minuto della ripresa, dalla sinistra calcia in porta e Simone blocca. Ci prova al 55° Giammella di sinistro, Simone deve distendersi per deviare il pallone. I padroni di casa si fanno pericolosi al 58° quando con un colpo di testa di Ivan Zanutto interviene Barbieri con un colpo di reni a deviare sopra la traversa; dall’angolo palla per Cassina che da solo sul secondo palo calcia a lato. Al 65° ci prova Zaffino sulla sinistra, rientra sul destro e calcia ma Barbieri è pronto. Al 75° da una calcio di punizione dal limite dell’area garbagnatese a favore, Ivan Zanutto si fa incredibilmente espellere dal Direttore di Gara, lasciando così i suoi compagni in inferiorità numerica. L’Osl preme sull’acceleratore, all’83° l’occasione per chiudere il match capita sui piedi di Farletti che sulla sinistra raccoglie un traversone, controlla e tocca di esterno, è bravo Simone a distendersi ed a toccare la palla con la punta delle dita. All’89° grande progressione di Parisi sulla destra che serve in mezzo Bolettieri, controllo e tiro che però viene deviato da un difensore senaghese. Infine, come già detto, nei minuti di recupero viene steso in area Bolettieri, ma il Direttore non se la sente di fischiare il penalty.

Nessun commento:

Posta un commento