lunedì 17 settembre 2012

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIORNE B: DOPO LA SECONDA GIORNATA QUATTRO SQUADRE A PUNTEGGIO PIENO

Solo quattro squadre a punteggio pieno: Bregnanese, Cascinamatese, Sovicese e Garbagnate.

Primo punto per Lomazzo e Montesolaro. Ferme ancora a quota zero Nuova Samo, Lariointelvi, Cadorago e Molinello.

La Bregnanese si impone per tre reti a zero sul campo della Nuova Samo. Passivo che, in virtù del gran numero di occasioni, poteva essere ancora più pesante. In avvio Bianchi, su azione personale, sblocca l’incontro, e poi serve a Luteriani la sfera del raddoppio. Il tris, nella ripresa, è ancora di Luteriani su assist di Inghilterra.

La Cascinamatese espugna il difficile campo del Senago con una rete su calcio di rigore di Palma nella ripresa. Nella prima frazione meglio gli uomini di mister Landriani, che però nel secondo tempo devono ringraziare il numero uno Busato, protagonista in più occasioni.
La Sovicese, con un gran secondo tempo, supera l’Alta Brianza. Buona prima frazione per l’Alta Brianza, che sfiora la rete con Badiali. Nella ripresa, però, la Sovicese cambia volto e sblocca la gara con Serafini in mischia. Comi, dopo aver fallito un rigore calciato sul palo, raddoppia su calcio di punizione.

Secondo successo per 1-0 consecutivo per il Garbagnate. Alla mezz’ora il numero uno del Cadorago Marinoni neutralizza un penalty di Giammella. Nella ripresa Ravagnani viene espulso, e in superiorità il Garbagnate trova il gol del successo con una deviazione di Fiderio su corner.

Il Lora Lipomo supera 2-1 la Lariointelvi. Panzeri porta in vantaggio la squadra di mister Murgiano con un preciso colpo di testa. Poco prima dell’intervallo Cinnela sfiora il raddoppio colpendo il palo dal limite. Nella ripresa la Lariointelvi cambia volto e pareggia con Erba. Alla mezz’ora l’episodio che decide il match: tiro-cross di Panzeri non trattenuto da Pozzi, con la sfera che varca la linea di porta.

Raffaele Zaffino autore del primo gol del Mascagni
Termina a reti inviolate l’incontro tra Montesolaro e Lomazzo. Nell’unica occasione dell’incontro Erba spreca malamente da ottima posizione.
Perentorio 3-1 del Paderno Dugnano sul Molinello. Al vantaggio iniziale siglato da Pasulo, risponde Ripamonti per il Molinello su azione personale. Poco dopo nuovo vantaggio del Paderno Dugnano siglato da Di Biase di testa. Nei minuti di recupero finali la rete del 3-1 di Tirino in pallonetto.

Rocambolesco 3-3 tra Mascagni e Groane. Zaffino, dal dischetto, porta in vantaggio il Mascagni. Beretta, di testa, pareggia i conti, ma subito dopo Pepe su punizione firma il momentaneo 2-1. Alla mezz’ora della ripresa Monaco pareggia dal dischetto, prima del nuovo sorpasso Mascagni firmato da Ivan Zanutto. Nel sesto minuto di recupero arriva il 3-3 di Beretta su corner.

RISULTATI DELLA 2^ GIORNATA
Lora Lipomo - Lariointelvi 2 - 1
Mascagni - Groane 3 - 3
Montesolaro - Lomazzo 0 - 0
Nuova Sa.Mo. - Bregnanese 0 - 3
Garbagnate - Cadorago 1 - 0
Paderno Dugnano - Molinello 3 - 1
Senago - Cascinamatese 0 - 1
Sovicese - Alta Brianza 2 - 0

CLASSIFICA
Bregnanese 6 
Cascinamatese 6 
Sovicese 6 
Garbagnate 6 
Mascagni 4 
Lora Lipomo 4 
Alta Brianza 3 
Paderno Dugnano 3 
Senago 3 
Groane 2 
Montesolaro 1 
Lomazzo 1 
Cadorago 0 
Lariointelvi 0 
Molinello 0 
Nuova Sa.Mo. 0
 
3^ GIORNATA D'ANDATA
Alta Brianza - Paderno Dugnano
Bregnanese - Sovicese
Cascinamatese - Cadorago
Lomazzo - Nuova Sa.Mo.
Groane - Montesolaro
Lariointelvi - Mascagni
Lora Lipomo - Garbagnate
Molinello - Senago


Nessun commento:

Posta un commento