martedì 8 maggio 2012

CAMPIONATO PROMOZIONE: IL MASCAGNI SPAVENTA IL PAINA

PAINA CALCIO 1975: Casiello, Mariani, Torti, Caspani, Belgiovine, Cazzaniga, Galliani, De POnti, Ababio Ahmed, Luciano, Marone. A Disp: Busnelli, Degano, Ababio Amin, Bretti, Brambati, Riva, Curra. All: Mauri.
 
 
MASCAGNI: Riefoli, D'addetta, Mancuso, Russo, Ottolini, Bizzozzero, Musselli, De Giovanni, Nicastri, Cassina, Guastalla. A Disp: Ruggiero, Taddei, valsecchi, De Angelis, Fazzari, Mocesino. All: Zanforlin
Davide Cassina

E' un Paina che non ama le alte posizioni di classifica: solo cosi si possono spiegare le ultime due prestazioni dei Galletti nettamente inferiori a quanto hanno mostrato nell'arco della stagione. Oggi infatti, un Mascagni già retrocesso ha messo in netta difficoltà la squadra di casa portandosi in vantaggio con Cassina alla mezz'ora  del primo tempo complice un'uscita sbagliata di Casiello che agevola l'appoggio in porta dell'attaccante. Il Paina risponde con Torti, ma il suo gol viene annullato per giusto fuorigioco. Nella ripresa la squadra di casa cresce ma fatica comunque ad impensierire la difesa avversaria: al 15' è il solito Luciano a siglare il gol del pareggio con un diagonale su assist di Cazzaniga.

Nessun commento:

Posta un commento