sabato 17 marzo 2012

CAMPIONATO PROMOZIONE: MASCAGNI - BIASSONO 1-1

MASCAGNI: Simone, Guastalla, Valsecchi, Bizzozero, Ottolini, De Giovanni, Musselli, D’Addetta (80’ Fazzari), Nisi (57’ Zappino), Cadei, Nicastri. All. Zanforlin
BIASSONO:Trizio, Bani, Rizzitelli, Rossi, Clerici, Trabattoni, Fadini, Cassamagnaga, Santagada (80’ La Plata), Pilat (39’ Cazzaniga), Panara (48’ Cirò). All. Aprile Marcatori: 64’ Santagada (B), 92’ Cadei (M)

preso da esagonosportweb


Il Biassono a Senago di occasioni ne ha create, ma solo una è andata a buon fine, quella che ha generato il vantaggio di Santagada. Veemente l’inizio dei brianzoli che al 12’ provano a sbloccare subito la partita: azione sulla sinistra di Santagada che crossa per Panara, Valsecchi di testa lo anticipa e la palla centra in pieno il palo sfiorando il più clamoroso degli autogol. Al 17’ Pilat lancia Panara che in area esplode un gran diagonale, bravo Simone a deviare in angolo. Il Biassono continua a costruire azioni, ma il risultato non si sblocca. Al 21’ azione sulla destra di Fadini, il terzino di Zanforlin va a vuoto, si inserisce Panara ma il suo tiro viene deviato da un avversario e mentre la palla sta entrando in porta Ottolini sulla linea si salva alla bell’e meglio. Al 36’ azione sulla sinistra di Pilat per Trabattoni, ma la sua botta colpisce la parte esterna del palo. Al 47’ ancora Biassono con Panara che devìa di punta e vede la palla uscire a fil di palo. Al 53’ prima azione del Mascagni: rasoterra sulla destra di Musselli per Cadei, il cui tiro finisce a lato. Al 63’ Zoppino tenta il pallonetto sull’uscita di Trizio, il portiere però non si fa sorprendere. Un minuto più tardi il Biassono passa in vantaggio con Santagada punizione per i rossoblu e mentre Simone si aspetta il cross, il mediano sfofera un tiro che si infila sul suo palo. Negli ultimi minuti di gara è sempre il Biassono a premere, ma al 92’ arriva la beffa in contropiede firmata Cadei.

Nessun commento:

Posta un commento