sabato 10 settembre 2011

JUNIORES MASCAGNI: BUONA LA PRIMA !

Esordio vincente per la formazione di Bozzolan, sconfitto il Lissone 2-1
Esordio casalingo per la Juniores rossoblù nel campionato 2011-2012 che vince meritatamente l’incontro per aver creato più occasioni e per averci creduto di più, infatti il gol della vittoria arriva in zona Cesarini per merito del lesto Bolis abile ad infilare l’estremo avversario con un beffardo pallonetto dopo una punizione calciata dal bravo Sartor.
Nel primo tempo gara equilibrata e qualche conclusione per il Mascagni, mai pericolosa  però, su tiri di Pedretti, Cannarozzo  e Scalandra. Nel secondo tempo l’iniziativa rossoblù cresce e  i pericoli per la porta del Lissone aumentano, costretto in una occasione a ricorre al fallo a rigore che Cannarozzo realizza con un preciso rasoterra a fil di palo. Qualche ripartenza degli azzurri brianzoli crea difficoltà alla retroguardia rossoblù presa anche dalla stanchezza, su una di queste realizza il pareggio fra le contestazioni di Sartor  per aver subito un fallo non sanzionato dall’arbitro, l’avversario gli ruba palla e la mette in mezzo all’attaccante che ribadisce in rete .  Allo scadere il gol della vittoria firmato Mascagni.
Buona la prestazione di Sartor, Scalandra, Nardi e Stellari


Mascagni: Meraviglia, Nardi, Stellari, Sartor, Dell’Avo, Bolis, Ceriani, Pedretti,  Corsin,  Scalandra, Cannarozzo, Pecoraro, Calamita, Scarano

Nessun commento:

Posta un commento