lunedì 12 settembre 2011

CAMPIONATO PROMOZIONE: MASCAGNI BEFFATO NEI MINUTI DI RECUPERO

Sconfitta immeritata nella prima di campionato,  Cinisello cinico e corsaro realizza in sospetto fuorigioco. Sconfitta per  1-0 nella prima di campionato per la compagine rossoblù che fallisce un calcio di rigore e non concretizza le occasioni nitide costruite nella seconda parte dell’incontro



MASCAGNI (4-5-1): Simone 6, Ruggiero 7, Mancuso 6, letti 5, Ottolini 6, Colombo 6,D'Addetta 6, Musselli 6 (30'st Zafifino 6), Ortola­ni 6 (10' st Perri 6), Fazzari 6 (10' st Piccione 6), Damato 6. A disp.De Lorenzi,Russo ,Renda, Cannarozzo.
AII.Zanforlin 6.
CINISELLO (4-3-3): Tessuti 6,TremoLada 6, Dallari 6 (30'st Bonvini Alberto 6), Gatti 6 (15' st De Gio­vanni 6), Lionetti 6, Valenti 6, Greco 7, D'Onofrio 6, Rizzo 6.5, Bazzo Stefano 6,Grimoldi 6 (15' st Galoppo 6).  A. disp. Niro, Motta, D'Alessandro, Scuderi.
All: AquiIante6.5.
Parte un po’ contratto e timoroso  il Mascagni, soffre per tutto il primo tempo le iniziative degli ospiti che si dimostrano più organizzati e si procurano alcune occasioni sventate dall’ottimo Simone.  Nel secondo tempo il Mascagni prende coraggio e riparte più volte con iniziative veloci e riesce più volte ad impensierire l’estremo avversario. Damato in solitudine si invola verso la porta del Cinisello, con un pallonetto  salta il portiere e mentre tutti gridavano al gol la palla sfiora il palo ed esce.  Al 35’ Perri costringe i difensori al fallo da rigore, calcia Ietti ma la palla finisce a lato. Non si abbatte la formazione di  Zanforlin che trova altre due nitide occasioni dalla breve distanza con tiri di Zaffino e Piccione, colpiscono a colpo sicuro ma il portierone avversario risponde con altrettanti splendidi interventi.  A tempo scaduto nei 3’ di recupero il Cinisello passa con Simone in uscita nel tentativo di sventare l’iniziativa di Greco partito in dubbia posizione di fuorigioco. Le proteste non fanno cambiare idea al Direttore di gara Mezzalira  di Varese per l’occasione non coadiuvato da guardalinee ufficiali.  La palla torna al centro e l’arbitro fischia la fine dell’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento