martedì 20 settembre 2011

CAMPIONATO PROMOZIONE: E’ ARRIVATA LA PRIMA VITTORIA TARGATA 2011-2012

Il Mascagni soffre tutto il primo tempo ma esce alla distanza


Reti: (2-0, 2-1): 16st Ruggiero (M), 34 st Ietti (M), Viganò  45 st (S)
Mascagni:  De Lorenzi,  Ruggiero,  Mancuso,  Cassina,  Ottolini,  Colombo,  D’addetta,  Ietti,  D’Amato (1’st Zanardi),  Piccione (23’ st Fazzari) , Sara (40 st Zaffino)
A disp.  Simone,  Russo, Musselli,  Ilare
All. Zanforlin
Sovicese: Comi, Mauri,(29’ st Di Pietro), Franceschin, Fossati, Biffi, Di Mauro, Redaelli, Sagniella, Cappellini (13’ st Tremolada, 22’ st Viganò), Colombo, Spina
A Disp. Manzoni, Longoni, Casiraghi, Morganti
All. Tremolada
Nella seconda gara di campionato i rossoblù conquistano fra le mure amiche i primi 3 punti della stagione 2011-2012. Ad onor del vero i rossoblù non disputano una bellissima partita, infatti per tutto il primo tempo il Mascagni subisce le iniziative della Sovicese che partecipa all’iniziativa con tutti gli effettivi, concedendo loro tanto campo e tante palle inattive che portano apprensione nell’area piccola. Nel secondo tempo il Mascagni si riorganizza  e cambia assetto, prende l’iniziativa e contrasta l’avversario nella zona centrale del campo, crea qualche iniziativa pericolosa alla porta di Comi,  prima con Sara che si fa deviare in angolo un tiro a fil di palo poi trova la rete su calcio di punizione battuto da Ruggiero attento a scovare l’estremo avversario fuori posizione. Zaffino si invola solitario verso la porta avversaria ma si fa bloccare da Comi in uscita. La Sovicese si sbilancia un po’ e concede molto spazio ai rossoblu che negli spazi trovano la seconda bellissima rete di Ietti che dalla distanza defilato sulla linea laterale beffa con un pallonetto preciso il portiere avversario.  Nei  minuti di recupero La Sovicese troppa la rete su calcio di punizione calciato rasoterra  in mezzo a un groviglio di giocatori.  

Nessun commento:

Posta un commento