martedì 21 settembre 2010

Mascagni - Brembatese --> cronaca

posto il commento alla partita del nostro giornalista - giocatore Sinistro Caldo alias Cristian Ricci.

Mascagni 2-1 Brembatese 
4 p.t. Ricci ( r ), 35 p.t. Pereira per il Mascagni 


Esordio casalingo in promozione da incorniciare per i ragazzi di mister Zora, di fronte si trova una Brembatese messa bene in campo che viene trafitta praticamente subito grazie a un rigore ( che a mio avviso non c' era ) fischiato ai danni di Castellini, dal dischetto Ricci trasforma....1-0. 
Il pallino del gioco passa a gli ospiti che con il n.9 cercano in tutti i modi il pareggio, ma la buona difesa del Mascagni e il portiere Simone placano gli avversari... 
Il Mascagni gioca di rimessa e al 35esimo Rodrigo Pereira Do Nascimento ecc. ecc. fa partire un missile terra aria dalla trequarti, goal stupendo e inaspettato....2-0. 
Il secondo tempo inizia subito male per i locali, dopo 5 minuti di gioco l' arbitro convalida un rigore alla Brembatese e espelle per doppia ammonizione Marelli, il n.9 trasforma....2-1. 
45 minuti di sofferenza nella metà campo locale, gli ospiti non sfruttano molto la superiorità numerica, però vanno vicino al goal in un paio di occasioni prendendo anche un palo.... 
Finisce così, primi 3 punti in classifica che danno morale. 

e qui potrete vedere la sintesi del match, filmata dal nostro cameraman ufficiale Simone Giuseppe e montata dal sottoscritto. Buona visione. 

Nessun commento:

Posta un commento